COSA FACCIAMO

I nostri Servizi

I servizi generali che svolgiamo sono i seguenti:

Trasporto Merci e Rifiuti

Siamo iscritti presso l’Albo Nazionale dell’Autotrasporto di cose per conto terzi; inoltre l’autorizzazione alla Categoria 1 Classe F, alla Categoria 4 Classe C e alla Categoria 5 Classe F abilita l’azienda al trasporto di numerose tipologie di rifiuti, siano essi pericolosi o non pericolosi.

La ditta garantisce un efficiente servizio di trasporto grazie all’utilizzo di un moderno e diversificato parco macchine (autocarri ribaltabili, scarrabili, autocarri 2 assi, 3 assi e 4 assi con rimorchi e carrelloni, autocarri con grù o polipo caricatore), per soddisfare al meglio le esigenze dei Clienti e le loro svariate necessità connesse alle situazioni presenti in cantiere.

Cassoni Scarrabili

PANONE s.r.l. fornisce un efficiente servizio di cassoni scarrabili, tramite cassoni di diverse cubature (6, 12, 18, 20, 30, 40 m3) e tipologie (cassone macerie, materiali leggeri, trasporto mezzi, con coperchio, compattatori e cisterne).

L’utilizzo di un cassone scarrabile, sganciato automaticamente dall’autocarro, consente di disporre di un vero proprio sito di stoccaggio nel cantiere, favorendo un comodo e agevole carico dei rifiuti.

Recupero e Smaltimento Rifiuti

PANONE s.r.l. è autorizzata in procedura ordinaria al recupero e smaltimento di rifiuti speciali e urbani, pericolosi e non pericolosi. L’impianto è dotato di macchinari e attrezzature di ultima generazione e sull’area adibita ai processi di riciclo e recupero è presente una pavimentazione impermeabilizzata di 20000 mq, che con un moderno impianto di raccolta e trattamento delle acque di prima pioggia riduce al minimo il consumo delle risorse idriche, che vengono utilizzate per l’abbattimento delle emissioni polverulente.

Movimentazione e Sollevamento

Abbiamo fatto bagaglio di una lunga esperienza nel settore degli scavi e del movimento terra, maturata negli oltre 50 anni di attività della famiglia. Per offrire un servizio completo in cantiere, siamo attrezzati con autogru su autocarri 2, 3 e 4 assi per le movimentazioni edili e PLE (piattaforme mobili elevabili) e di caricatori semoventi con pinze selezionatrici e polipi per raccolta rifiuti.